Giornata a dir poco infernale... ma chi cavolo dice che le stagiste non fanno nulla?? Strozzerei chi ha messo in giro sta voce...
Io posso testimoniare: oltre a correre avanti e indietro come pazze e fare tutto quello che il tuo capo (o chiunque sia un tantinello più in alto di te.... e questo potrebbe includere anche le signore delle pulizie) non ha voglia di fare!
Telefono che non smette di suonare... mail che continuano ad intasare la posta... clienti super imbestialiti e per finire in bellezza la pipì di quel cane dispettoso della stilista st****a che con l'aria da angioletto ti guarda e dice "Scusalo... non è riuscito a trattenersi". E ride (Cazzo ridi??).
E tu che fai? Sfoderi un sorrisetto falsissimo mentre in cuor tuo vorresti dirle anzi gridarle: "Vecchia bagascia che non sei altro, pulisci tu la pipì del tuo cane..."
Mi sa che mi iscriverò presto a un corso yoga...
INSPIRA-ESPIRA-INSPIRA-ESPIRA-INSPIRA-ESPIRA-INSPIRA-ESPIRA.....
Chi sono?? Beh... è difficile definirmi! Non ci riesco nemmeno io! Dolce e aggressiva... Decisa e con mille dubbi... Determinata e fragile... tutto e niente! Sono IO con tanta voglia di condividere con qualcuno il mio breve (spero) periodo da stagista in cerca di un'occupazione che possa definirsi tale! Tra delusioni, sorrisi isterici e qualche lacrima (eh si... qualcuna è scappata) spero solo che questo periodo possa passare in un batter d'occhio!